Grazie del consiglio certo ora è vero non corrono tempi migliori,certo ora mi godo con molto piacere il BlackBox che devo dire fa il suo dovere anche troppo bene![]()
E' un buon decoder senza dubbio, poi dipende sempre dal budget che con i tempi che corrono purtroppo condiziona i nostri acquisti.
Sunray, Vu+, GigaBlue, sono tutti ottimi e si possono personalizzare a piacere.... orientati sempre su marche che hanno supporto.
Ieri l'ho buttata li, comunque come diceva il buon Rino non farti prendere dalla frenesia, utilizza per bene il tuo BlackBox; adesso non è proprio il momento giusto per prendere un decoder costoso, io aspetteri un attimo per vedere che succede, poi si va anche incontro all'estate e magari la voglia di mettersi a smanettare viene un po meno.
Fidati, attualmente con un decoder soffisticato non vedi molto di più rispetto al tuo.
Buon divertimento!![]()
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
Grazie del consiglio certo ora è vero non corrono tempi migliori,certo ora mi godo con molto piacere il BlackBox che devo dire fa il suo dovere anche troppo bene![]()
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Un po tutti abbiamo iniziato col mitico 500, ritornato d'attualita per chi guarda la TV in sola lingua Italiana
12 Pioneer
8 Philips
1 Dreambox 800HD
----------------------------------------------------
Le respect nais de la connaissance