azz... bella domanda pavel, io non ho mai provato, tu che versione usi? prova con una versione piu´ vecchia di quella che hai.
Utilizzando il doppio tuner del solo 2 succede che la cccam non lavora bene.
Infatti alcune versioni non permettono il corretto utilizzo del doppio sintonizzatore.
Provando a registrare un canale codificato non è possibile vedere un altro canale codificato ma uno FTA si.
Facendo la stessa prova con oscam il risultato è che sia corretta visione di entrambi i canali codificati quindi il problema sicuramente è la versione di cccam.
Adesso la questione è: quale versione di cccam utilizzare per il doppio sintonizzatore su solo 2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
azz... bella domanda pavel, io non ho mai provato, tu che versione usi? prova con una versione piu´ vecchia di quella che hai.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
leggendo in giro solo la 2.3.0 può fare quello che interessa a te![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Un disastro. Provate tutte le cccam fino alla 2.1.0 e nessuna lo consente.
Ho visto che le vip lavorano sulla 2.0.11
Stasera provo con queste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema di registraz e visione, NON dipende da nessuna EMU ma semplicemente dalle Frequenze.
Tu puoi registrare su un canale di una frequenza e vedere contemporaneamente su un canale di una frequenza diversa appartenente ad
Transponder diverso. Un Transponder può contenere fino a 8 frequenze (se non sbaglio) di qui il motivo per cui non puoi vedere contemporaneamente. La stessa cosa dicasi qualora in casa su un cavo unico che scende dalla parabola si collegano 2 decoder, NON possono vedere entrambi. Il segnale se và ad uno NON và all'altro decoder.
Ciao
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.