Per le DVB pen hai ampia scelta: nilox20, sly led blue, la nuova edision T2 (solo che questa costicchia, ma è pienamente compatibile con Vu+ e BH).....!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Ciao grazie., ma secondo me non funzionera'.
Ho trovato questo su internet:
"Prodotto ottimo, a differenza di prodotti venduti nei negozietti cinesi scalda pochissimo e funziona per ore. Antenna con base magnetica e telecomando in dotazione, batterie comprese. Il chipset a bordo non è l'a835 ma l'a835B, più moderno ma meno supportato dal mondo linux, dato che per funzionare bisogna avere un kernel recente. Sconsiglio quindi per uso con decoder dreambox o simili "
Sara' vero? il chipset mi sa che è un A835b
Cmq il prodotto non è disponibile, che sfiga pero' :O![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
funziona
Queste periferiche, che comprendono tutta la serie Avermedia A835/B835 (HD, HD PRO, GREEN) e la serie Avermedia A867 (Sky digital key "led blu"; Volar 3D; Volar HD Nano), hanno un buon rapporto qualità prezzo e sono molto diffuse in Italia poichè distribuite dai maggiori negozi di elettronica o fornite dal maggior gestore di pay-tv satellitare per la visualizzazione del digitale terrestre sui suoi set top box satellitari..
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Ok momi92, ora non mi resta che referire al mio amico per l'acquisto del VU+Zero e la pennetta gliela regalo io. Cmq ormai aspetto con l'anno nuovo, speriamo anche che non ci siano brutte notizie nel mondo del cs:O
grazie e vi faro' sapere![]()