Re: Re : Re: Re : Consiglio per un mio amico, un decoder COMBO - Enigma2......

Envoyé par
momi92
quel problema riguardante il DTT del cloudbox non è stato risolto leggendo nei vari forum.
il vu+ lo trovi a 119 euro qui ***Hidden content cannot be quoted.*** mentre la chiavetta questa che costa poco e funziona perfettamente con i vu+ con immagine blackhole ***Hidden content cannot be quoted.***
Momi92, grazie del link, ma per la chiavetta il link non funziona.
Cmq per il Vu+ 0, è un buon prezzo a 119 euro 
Devo vedere la chiavetta, a proposito sul tuo link quanto costa?

Envoyé par
pippo238
Se non ha le pretese di un enigma posso dirti che Ferguson 153/252 ed Edision Undeline 3in1 combo vanno benone!
Altrimenti VU+ Zero e penna DTT! Se vuoi altro basta che ci dici il tetto a disposizione!
Non ha molte pretese, ma è che sono io a preferire un enigma, dove si trova sempre qualcosa anche tra un anno o di piu', gli altri si ho letto che vanno bene, ma ho paura che poi non faranno piu' aggiornamentei e non si trova nulla, capisci?
Il tetto te lo potrei anche dire, ma non è che poi vieni come la befana dal caminetto ? ahahaah ... scherzo.....

Envoyé par
Enzo
Come dice pippo, se deve solo accendere e guardare l'underline fa al caso tuo, se no il vu+zero non e che gli devi fare chissa che cosa, carichi un backup di robijay, gli metti il condimento la ciccia e gia a bordo,metti la chiavetta dtt, lo riavii punto e basta, e bello che pronto
Parlo dei 2 che conosco, poi la scelta non manca.
Si infatti il vu+zero gli prendero', ma devo vedere ancora la ckiavetta......
Cmq grazie sempre gentilissimi
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER