Lamby tu hai centrato in pieno il problema ossia la visione dei canali sd sui grandi schermi, purtroppo i segnali sd che sui vecchi televisori andavano piu che bene chi si ricorda i sony triniton o grundig megatron o ancora philips match line sa di cosa parlo, in questi di nuova generazione hai immagini spettacolari a patto che siano hd mentre delle ciofeghe inguardabili in sd e parlo pure di partite su sky nn soltanto sul digitale terrestre di mediaset premium, per i freeze come nn darti ragione
Citation Envoyé par lamby Voir le message
sisi...immagino, ma il problema è che non si vede quello che si puo vedere con un decoder da 80 euro
oggi quasi tutti hanno tv di grandi dimensioni, ed il segnale sd fà un po schifo (x non parlare dei vari blocchi/freez, sostenere che non esistono mi fà "strano")
cmq, sono opinioni personali, fino ad 1 anno fà mi sarei buttato subito su quel decoder o sul vu+
ma x ora...resto in attesa di tempi migliori...se ci saranno