Envoyé par ita_sam Giacchè si parla di decoder con mono o doppio tuner, qualcuno ha percaso fatto la modifica al DM 500HD per inserire la porta usb? E' così difficile? Dicono che sia abbastanza semplice "dicono" ..............................
Règles du forum