Scusa stirich se mi intrometto ma a che serve la doscam quando ora la oscam emu fa tutto?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Scusa stirich se mi intrometto ma a che serve la doscam quando ora la oscam emu fa tutto?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
PC -TBS 5520SE - DVBviewer -