Sicuro di aver messo quella per BH ? cè una sezione con soft cam per BH,. io ho proprio la 2.21 e scaricata da TsPannel senza problemi
scusate chi puo aiutarmi con la blakhole,ho messo il tspanel in temp ,fin qui tt a posto ma adesso non riesco a scaricare la ccam 221,vado nel tspanel ,poi softcam vado su ccam 221 e scarico ma dopo col pulsante blu pigio ma non la trova ,dove sbaglio,poi datosi che io con la nemesis metto extra in etc,qua come posso fare volendo mettere extra direttamente.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Sicuro di aver messo quella per BH ? cè una sezione con soft cam per BH,. io ho proprio la 2.21 e scaricata da TsPannel senza problemi
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
se hai nemesis ,fai doppio tasto blu e selezioni quello che ti interessa.
sunray a8p
philips 6071
si enzo ho scaricato dove cera scritto bh,non capisco mi esce scritta errore 221,provo a scaricare pure la 230 ma mi esce scritto alla fine errore,percio volevo un altro modo per mttere xtra direttamente
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
non esiste un extra.url per immagini blackhole
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
mi correggo enzo avevo confuso e avevo sbagliato a scaricare la cccam adesso lo trovato la blakhole e lo scaricata,grazie ,
Tutto a posto adesso ho luce ,un ringraziamento a tutti gli amici del forum che in poco tempo mi avete risolto il problema ,io con questa immagine sono un novellino perché uso nemesis e italisat su altri ricevitori.
scusa quando dici scompattare e mettere uno alla volta si devono mettere sempre in temp ho si devono mettere in etc.perche vorrei mettere pla info
Sempre e solo in tmp, poi quando installi da telecomando i file si collocano in automatico nelle rispettive cartelle del decoder.
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD