Ciao se non ricordo male i dati per accedere con le immagini Sifteam sonno:
User: root
Password: sifteam
Ciao a tutti, mi è capitato tra le mani un vecchio decoder di un amico che dovrebbe essere come da titolo un DVB500
IMG_20150430_120713.jpg
Accendendolo ho visto che ha montata un immagine Sifteam 1.9.4, ho provato a collegarmi con FTP ma dato che ne io ne il mio amico conosciamo user e password non sono riuscito ad accedere...
Questa la premessa, ora le domande:
1_E' ancora possibile lavorarci e riuscire a vedere qualche canale in CS?
Se si:
2_ Come posso riflaschare l'immagine (non sono un esperto e so solo flaschare immagini tramite usb che questo dec non ha)?
3_ Dove posso trovare guide/tutorial o info per questo decoder?
Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza.... ;-D
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
Ciao se non ricordo male i dati per accedere con le immagini Sifteam sonno:
User: root
Password: sifteam
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Capito, comunque qui trovi le guide su come poter mettere un nuovo firmware per il 500, sono per il DM500 originale ma vanno bene lo stesso.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par tryido ; 13/05/2015 à 14h02.
Grazie mille, appena posso provo
Altrimenti puoi usare il plugin in TuxBox Commander per resettare la password, senza cambiare immagine
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Nel passato ho avuto a che fare con unixbox 500 , stasera guardo se ho ancora qualcosa sul pc
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Si onir lo so, ma non ero a PC ed ho utilizzato Tapatalk per rispondere e non ricordavo i tag per metterli nascosti![]()
Riuscito a flashare l'immagine, adesso viene il difficile: che cam posso mettere? E soprattutto, dove la trovo e dove inserisco la cline?
Grazie in anticipo...