Affichage des résultats 1 à 10 sur 27

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    134

Re: Aggiornamento Immagine zgemma h5.2s OpenaTv 5.3

@Amiko_Combo
    cerco di risponderti per punti.
    L'aggiornamento dal telecomando o da ssh non permette l'upgrade dell'immagine, 5.3 hai e 5.3 avrai. L'aggiornamento è relativo ai plugins, driver e tutto quanto è contenuto nella versione installata.
    Come ti ho scritto puoi fare il backup dei settings, al quale puoi aggiungere tutte le cartelle e i file che credi (ovviamente devi avere attaccata una pennina usb o un hard disk).
    Per montare la 6.1 o la 6.2 devi per forza fare il flash dell'immagine, una volta installata al primo boot ti chiederà se vuoi ripristinare il tuo backup, rispondendo si, una volta terminata la procedura avrai l tuo box con la 6.1 e tutti i tuoi file, satelliti, plugins, cam, emu che hai scelto di conservare.
    Il perchè su un box tu sia riuscito ad aggiornare i feed dell'epg e sull'altro no può dipendere da molti fattori. Il primo passo è l'aggiornamento dell'immagine (la versione che hai installata) con cui ricevi il nuovo file.xlm relativo alle sorgenti che permettono il download degli epg stessi.
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

Thanks
    0
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Aggiornamento Immagine zgemma h5.2s OpenaTv 5.3

@niosi

ok è tutto chiara...mi sapete dire dove prendere un' immagine openatv 6.1 o 6.2 già settata di tutto anche di tuner in modo da insirire solo le linee itv e cline ?

Per quanto riguarda gli epg la versione installata dei 2 zgemma sono opeATV 5.3 per entrambi ho preso sempre le stesse sorgenti e ho fatto anche gli stessi passaggi .... .per essere sicuro ho preso anche i file nella cartella epgimport ( dell h5.2s che funziona) e li ho trasferiti nela cartella epg import dell h5 co permessi 755 ... ma non ne vuole sapere niente .. e come si bloccasse quando faccio ricerca manuale premendo il tasto giallo nel epgimporte ... non mi finisce il ciclo e non lho inizia ... come mai?

Grazie
    Zgemma H5.2S (openATV 5.3) Zgemma Star H5 (openATV 5.3)

Les tags pour cette discussion

Règles de messages