Per me qualcuno tramite L'IP del decoder si diverte a fare questi scherzi.. Prova a cambiare password del tuo decoder con DCC tramite telnet e sul tuo modem attiva il firmware![]()
Lo avevo notato anche pochi giorni fà, il decoder mi cambiava i canali da solo ogni tanto o si spengeva, ieri sera mentre guardavo la partita di coppa italia da solo và nel menu plugin
glass sistem utility
text editor
un menu che nemmeno conoscevo, poi ho interrotto con il telecomando e sono tornato al canale attivo
Secondo voi come può succedere?
sono influenzato e non tocco alcol da diversi giorni
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Per me qualcuno tramite L'IP del decoder si diverte a fare questi scherzi.. Prova a cambiare password del tuo decoder con DCC tramite telnet e sul tuo modem attiva il firmware![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Forse volevi dire "attiva il firewall"
però è strano ho password sul router e password sul decoder (24 caratteri)
mentre succedeva ho controllato gli accessi al router ed erano tutti i miei
Togli le batterie al telecomando![]()
Oppure ruota il telecomando affinchè il sensore non sia diretto al ricevitore
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
In questi giorni non mi sento molto bene e sto a casa, alcuni giorni fà mentre ero in sala con la tv spenta vedo il decoder riaccendersi da solo, accendo subito la tv e seguo le operazioni svolte dal mio decoder da solo, ebbene ripercorre il tutto come l'altro giorno fino ad andare nella configurazione della cam.
Non credevo fosse possibile farlo ma sono quasi certo che qualcuno si collega dall'esterno e cerca di carpire le informazioni del mio decoder, per fortuna io uso 2 decoder uno solo per provare eventuali cline test che prendo in giro e questo tizio è proprio là che riesce ad entrare quindi non trova nulla di interessante.
Comunque ho ricambiato entrambi le passwd del router e dei decoder e sembra che il fatto non si sia più verificato
Hai attivato il firewall su modem?
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
si quello era attivo anche prima