Io penso che lo sport in generale e in particolare il calcio sia finanziato all'80% e forse anche più dagli sponsor e tenete presente che gli sponsor non sono delle figure astratte, ma sono formate da persone in carne ed ossa ed ognuno è rappresentata da manager a capo di grandi industrie dove ogni povero comune mortale ci passa la propria vita lavorando come un somaro per quattro miseri soldi, questi soggetti viceversa sono disposti a versare fior di milioni di danaro nelle casse di ogni piattaforma televisiva a patto che i loro prodotti pubblicizzati vengano visti da milioni e milioni di persone sopratutto negli eventi importanti
per cui non credo che sarebbero disposti a sborsare fiumi di danaro se a collegarsi ad un evento sportivo sarebbero i quattro gatti di abbonati che ciascuno provider detiene, quindi per me ci marciano in tanti con iptv , a loro fa comodo farti credere che li combattono, ma è una prassi obbligatoria di ruolo, io penso invece che sono i primi alleati
è un po come i governi Italiani
che hano sempre detto e dicono da anni che combattevano la mafia, e poi i primi mafiosi erano loro.