Giusto per puntualizzare ancora un po e avallare un po ancora di più la teoria di @malvagio
più o meno un paio di anni fa, venne un mio amico a casa e mi mi fece vedere che aveva fatto un abbonamento ad iptv da un sito a detta sua fantastico!! ed infatti era verissimo il sito era fantastico il portale di sky a confronto faceva letteralmente cagare.....peccato che gli io gli dissi,! si ok bellissimo grandissima grafica e poi è facilissimo abbonarsi, c'è skype c'è whatsapp c'è pure persino il numero di cellulare , tutte cose che lui aveva già prelevato dal sito per i contatti per cui gli dissi; bello davvero bello!! praticamente perfetto! però tu sei scemo ad aver fatto un abbonamento con questo pazzo incosciente, ma ti rendi conto che a questo gli do 2 giorni e lo pescano come un una trota sulla riva del fiume?
manco a dirlo puntuale come un orologio svizzero avevo azzeccato, il sito chiuso dalla polizia postale, lui arrestato e gli hanno sequestrato ovviamente tutto non so quanti svariati Euro non ricordo ( riportato dai giornali on line ) e quindi multa mega galattica , il mio amico quando lo ha saputo si è letteralmente cagato addosso, tanto che voleva buttare tutto pc, cellulare, e qualunque altra cosa avesse usato per mettersi in contatto con il tipo ...tranquillo che a te non ti toccano scemo!, vai dietro a questi imbecilli di giornalisti??.......beh! sapete come è andata a finire?
Quattro mesi dopo, il sito uguale identico a prima era di nuovo aperto

embè!.. come la mettiamo??