Affichage des résultats 1 à 2 sur 2

Discussion: tv led aquos quattron

Thanks
    4
    Total, Thanks 20 fois
    Pouvoir de réputation
    128

tv led aquos quattron

Salve ho questa tv sahrp aquos quattron 100 herz led vorrei venderla x passare ad un 4k che ne dite vale la pena o i miglioramenti sono pochi sarei orientato su samsung e lg visto che c'e anche possibilita di iptv quale mi consigliate?

scusate ho fatto doppio post non avevo visto che stato inserito cancellatelo x piacere grazie
    vu+solo 4k
    sunary sr4800hdse triplo turner sim.2.10

draembox 500hd

2. # ADS
    tv led aquos quattron
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    14
    Total, Thanks 1 349 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re : tv led aquos quattron

Citation Envoyé par geppo777 Voir le message
    Salve ho questa tv sahrp aquos quattron 100 herz led vorrei venderla x passare ad un 4k che ne dite vale la pena o i miglioramenti sono pochi sarei orientato su samsung e lg visto che c'e anche possibilita di iptv quale mi consigliate?
    Lascia stare il 4k una delle cazzat* più grosse degli ultimi anni dopo il 3D! Paghi un sacco di soldi una tv che non potrai sfruttare per mancanza di sorgenti 4k, nessuna console trasmette 4k nessuna emittente tv trasmette in 4k (qui siamo addirittura fermi al hd ready!) i bluray 4k sono praticante inesistenti nessun servizio streaming può trasmettere in 4k in Italia per mancanza di banda. Per concludere spenderesti solo soldi per una tecnologia che non sfrutteresti e soprattutto per godere del 4k dovresti comprare una tv grandissima o guardarla da una distanza bassissima. Comprati una buona full hd.
    Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2

Règles de messages