Ok...una cosa alla volta...allora:
Rino, devi sapere che io come ben sai sono molto particolare nel testare le cose...e forse, ...come dice un detto: ( Un Ladro professionista dice ad un altro Ladro...che è vietato rubare...poche parole a buon intenditore).
Io uso TuTTe le cline che mi hai dato...poichè come ti ho detto non ho molto da mangiare ultimamente...però, NON ho visto da quale cline prendeva in quel momento...anche se lo potevo vedere!..ma solo perchè non lo ritenevo importante..pensavo solo a vedere se c'era differenza nei log.
Un altra considerazione che ritengo opportuno (non sò agli altri), che io delle Cline mi prendo solo i CAID che mi interessano. Ad es. se della TnTSat non mi interessa nulla...o dello skyTedesco per via della lingua e del 19° est non mi interessa io non faccio passare le carte di quei provider di quelle cline.
Come faccio...semplice:
nel file oscam.server della mia OScam ci metto come config in ogni cline questa linea:
CAID = 0919,093B,09CD,0500,183D, ECC...ECC... in pratica solo i provider che mi interessano..gli altri non mi entrano affatto...quindi la OScam gira più leggera (è solo una mia considerazione..un mio modo di fare).
Sarà per questo?..Sarà il decoder (il tipo di Ram che ha) non sò.
Se lo vuoi avrai tutta l'assistenza che vuoi anche su skype..Devi solo installare la oscam che DOMANI ti allego (li ho a casa i file non qui al lavoro) e devi solo inserire il file così comè in: /tmp...poi vai con il telecomando in menù/plugins/installazione manuale e lo installi.
Pèrchè questa installazione?...Perchè la VU+ crea i file di Autostating in /urs/camscript e NON in /var/script e sono diversi nella loco config. Mentre in altre immagini si possono semplicemente inserire manualmente nelle loro rispettive directory e dare gli attributi loro appropriati.
Poi con calma passiamo alle config dei file!
Ovviamente tutto ciò che allego e posto qui può essere usato da tutti coloro che ritengono opportuno utilizzare.
Ciao e vista l'ora notte a tutti!