Ma secondo voi(discutiamo un momento seriamente di piu' no che non ci riesco...)una persona che gia' dai primi giorni di vita viene indirizzato su' cio' che piace a noi ...dopo di che passa 30/40/50/60 a svicolare per le vie piene di buche della vita e' questo e' naturale OK....deve "combattere" con malattie mogli nipoti e' figli,sorelle fratelli zii compari e cazzi vari........e' un continuo susseguirsi di salti qualli bassi e' molti tanti tantissimi alti,fino a che arriva un bel giorno che ti compri il pc,poiche' ne senti parlare ti parlano di facebbocca di skype di whazzappa di telegramma e altri milioni di cazzi,e pensi o finalmente mi rilasso,un tubo come ti rilassi ma stai scherzando!!!!renzo sat di la' che come scrivi ti becca non sa' che cazzo fare e dalla mattina alla sera vede a chi puo' beccare,bene allora torno a casa "mia" qui sul Mag....nooooooooooooooooo trovi a fervino che in pm ti dice "smettila che qui mi richiamano etc..etc.)ma allora mi chiedo ma questi miei 60anni che cazzo li ho vissuti a fare se ancora oggi devo dire agli ORDINI CAPO,non fa' per me NON FA PER ME,almeno questi altri pochi giorni o anni(ma son sempre pochi purtroppo)che dovro' campare ma fatemeli VIVERE LIBERI libero di scherzare di sorridere alla vita di cazzeggiare,siamo nel web NON ESAGERARE RISPETTARE LE REGOLE MA..............................un saluto caloroso a tutti,non sono mai stato incazzato nella mia vita MAIIIIIIIIIIIIIIIIIma al contrario mi incazzo quanto leggo e vedo che la gente prende seriamente anche una cline hahahahahahahahah