tornare indietro non e facile , quando ci si abitua bene , direi che bisogna organizzarsi per stare ai passi con i tempi , vedi non hd , ma c e il bluray , chi si ferma e perduto , credo , anche a me e capitato di guardare fil in bianco e nero , o film bellissimi vecchi , pero il bello della nuova tecnologia . c e il vivo dei colori la nitidezza , le scene di azione , le dinamiche , anche le colonne sonore , sono un cultore dei film ne ho visti tanti e ne vedo tanti , e sto atento ai particolari , avvolte il film in se stesso e di poco valore pero ha dei colori , degli effetti speciali , una colonna sonora che spesso mi lasciano sodisfatto anche se il film e banale , poi siamo tutti diversi . il mondo e bello perche e vario , cmq trovo che molti film del pasatto erano cult . grandi film oggi molti si somigliano , o sono poco inovativi , tuttavia , la qualita visiva per me resta un forte apeal , buona notte a tutti raga , , anche per il calcio amo il bel gioco , un real barca , e stato bellissimo , c era la juve , ma l ho registrata , ,,,, sono un buon gustaio , anche di belle donne