Re: Re : sintonizzazione automatica canali digitale terrestre e assenza canali

Envoyé par
ilcorsarorosso
Potrebbe dipendere da come hai collegato la presa principale delll'impianto tv al Tv e al tuner usb , a volte un cavo di raccordo piu' lungo puo' determinare la sensibilita' del tuner
Ho il tuo stesso decoder e uso la led blu , non ho nessuna differenza di lista canali tra tv e decoder
Prova a utilizzare le liste di vhannibal
Stavo già usando lo stesso cavo, tolto dalla tv e messo sul ricevitore.
Provato anche un cavo a parte e niente sempre uguale.
I vhannibal ieri li ho provati ma a parte che li trovo scomodi per come organizzati (magari poi vedo come si editano) non davano comunque i canali indicati.
Avevo anche provato dopo aver messo i vhannibal a fare nuovamente la ricerca e non cambia nulla.
Infatti non riesco a capire la situazione.
Per precisione dico che ho messo quelli "Italia", non essendo la mia città tra quelle che mi veniva indicate con setting vhannibal appositi (però non so quanto possano andar bene).
Il sud sardegna ha alcune frequenze diverse se non sbaglio, magari ci vanno altri vhannibal.
Ho risolto solo con la sintonizzazione manuale della frequenza, agganciati subito i canali hd che andavano su m7, tra cui pr. sport hd e $k* sport hd.. che guarda caso usano la stessa frequenza m7.
Poi devo verificare con calma se ne mancano altri.
O la chiavetta ha davvero un tuner scarso e ha bisogno di una super ricezione o non so cosa pensare, perchè con la stessa antenna e stesso cavo il tuner della tv trova tutto e non da problemi.
Che poi questa chiavetta led blu ce l'hanno regalata e sembrava completamente nuova, dentro la sua bustina con le istruzioni.
Comunque anche altrove tipo la community della vu avevo letto che non è il massimo, e in effetti anche a me pare così.
Mi scoccia che non riesco a capire perchè con le stesse condizioni il tuner della tv quei canali me li sintonizza e quello usb $k* no.
Adesso si tira avanti così, poi quando ci sarà il dvb-t2 hevc si vedrà, perchè non credo che la chiavetta led blu abbia il supporto hevc..
Ma se non ho capito male questa chiavetta corrisponde alla avermedia a867
sul sito trovo la a867r fuori produzione ma nei download degli ultimi driver driver per windows datati 30-03-2018 vedo
1. Improve HEVC (8 bits data) TV program display with lower CPU usage.
2. Bug fixes and other improvements.
Possibile che in qualche modo con i driver per la black hole vengano aggiornati e gli venga aggiunto l'Hevc?
Dernière modification par leon360 ; 20/05/2018 à 13h55.
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A