Mi sa che ti è saltata la partizione e l'allocazione. Prova con qualche prog apposito e poi la formatti o da pc o da cell!
raga buongiorno ho un problema serio con il mio telefono, all'improvviso non mi legge piu la sd ho provato a spegnere riaccendere l'ho tolta e messa tramite adattatore nel mio pc ma nemmeno lui la vede, il mio sistema operativo è window 8, ho visto in rete che esistono programmi che dovrebbero essere in grado di aiutarmi a risolvere il problema ma nn ci sono riuscito, c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere sto problema mi seccherebbe moltissimo perdere tutto ciò che è dentro sta sd
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Mi sa che ti è saltata la partizione e l'allocazione. Prova con qualche prog apposito e poi la formatti o da pc o da cell!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
pippo grazie per l'info ma dammi pure la cura![]()
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Prova con easus partition magic e vedi se la riconosce se non la riconosce dagli un percorso cio'è assegnagli una lettera puoi farlo da gestione disco su w8
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
niente da fare altri suggerimenti magari qualche programmino in italiano![]()
usque ad mortem
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Prova con questo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
niente nn la vede proprio
usque ad mortem
Prova con i prog Data Recovery o Partition Wizard o qualcosa di simile. Inserisci la tua scheda in qualche adattatore usb e prova i vari programmi per recuperare le penne usb. Vedi che succede....
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
credimi li sto provando un po tutti
usque ad mortem