Aggiorna la tv epresley c'e come se c'e aggiorna all'ultimo software
Salve,
vorrei sapere, se qualcuno sa come poter scaricare NETFLIX su una SAMSUNG Smart TV che anche facendo la ricerca su samsung app, non trova l'app.
Chissa' se ci si logga come sviluppatore, si puo' installarla tipo quella per iptv ?
Spero che qualcuno mi possa aiutare e grazie anticipatamente.
Le mia tv sono una UE40S800 e l'altra UE32D6200
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Aggiorna la tv epresley c'e come se c'e aggiorna all'ultimo software
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
una volta provato netflix non lo lascerai piu', niente a che vedere con infinity come qualità video!
Ciao cirillo79, l'avevo gia fatto, ma mi dice nessun aggiornamento su entrami le TV.
La 32" è del 2011, ora nn ricordo che vers ho .
Devo vedere se si trova qualcosa su google, per aggiornarle.
Tu ne sai qualcosa ?
Grazie.
Sai infinity sinceramente nn lho provata per niente, ma Netflix, mi piacerebbe.
Cmq se nn si puo' con la mia tv, io ho una XBOX 360 modificata, so che si puo' installare l'app, ma ho letto che bisogna avere l'accout XBOX LIVE, che io nn ho.
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Comunque in entrambi i casi (netflix e infinity) il problema è risolvibile con Chromecast. Provato e funzionano bene entrambi
Puoi aggiornare il sw della tv via usb scarichi il software direttamente da sito samsung e ci sono pure le istruzioni dagli un occhiata
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Epresley sono a lavoro ci proviamo insieme stasera la sigla qual'è prima di 0001016 ci deve essere una lettera
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
001016 penso sia la versiome sw ma non la sigla della tv
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ