Re : Scaricare-installare app NETFLIX su Samsung Smart TV
Netflix ha due chicche, narcos e jessica jones serie tv homemade veramente sfiziose
Grazie molecola. Sto a metà narcos, cosi una volta finito so già fosa guardare!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Re: Re : Scaricare-installare app NETFLIX su Samsung Smart TV
Citation:
Envoyé par
paveln
L'unica possibilità che hai secondo me rimane chromecast
Gia lo avevo pensato anche io, ma purtroppo me la sono venduta quasi un mesetto fa, mi toccherebbe riacquistarla, ma la vers. nuova a sto punto ;)
Citation:
Envoyé par
dylan600
Oppure cambiare TV.
Sai che quasi quasi cambio TV per NETFLIX, ci sto proprio pensando.... ahahahahah ;)
Mmmm addirittura cambiare tv per netflix! Che poi con chromecast lo usi lo stesso netflix
Però devo dire che avendo cambiato tv da 15 gg, netflix ha delle serie spettacolari con risoluzione fantastica
Solo quelle paveln serie tv sto vedendo narcos niente male ma c'e solo il 10% dei film cercavo qualche classico dei classici tipo c'era una volta in america o altri ma neanche l'ombra.
Credo che l'offerta nel 2016 aumenterà moltissimo. Almeno cosi ho letto
Finito oggi di vedere Narcos. Serie fatta veramente bene, fedelissima alla storia vera di Escobar, bello l'inserimento di immagini reali.
Riguardo alla qualità a/v eccezionale per quanto mi riguarda. Avevo infinity ed era un passo dietro. Stesso apparato, Smart tv Samsung da 50 ma nettamente a favore di Netflix. Per i contenuti abbiate pazienza, tra poco arricchiranno il package. A me personalmente va già bene così.
Poi aggiungiamo il fatto che Netflix é l'unica al momento che consente 4 visioni contemporaneamente su qualsiasi dispositivo. Quindi se si riesce a trovare un gruppetto di 4 si divide a 3 euro al mese. Ottimo direi.
Citation:
Envoyé par
moonlightonline
Finito oggi di vedere Narcos. Serie fatta veramente bene, fedelissima alla storia vera di Escobar, bello l'inserimento di immagini reali.
Riguardo alla qualità a/v eccezionale per quanto mi riguarda. Avevo infinity ed era un passo dietro. Stesso apparato, Smart tv Samsung da 50 ma nettamente a favore di Netflix. Per i contenuti abbiate pazienza, tra poco arricchiranno il package. A me personalmente va già bene così.
Poi aggiungiamo il fatto che Netflix é l'unica al momento che consente 4 visioni contemporaneamente su qualsiasi dispositivo. Quindi se si riesce a trovare un gruppetto di 4 si divide a 3 euro al mese. Ottimo direi.
Ehi moon, ma che lavori per netflix? Lo stai sponsorizzando ai 4 venti niente niente vuoi creare un altro gruppo?😄😄😄
Citation:
Envoyé par
Molecola
Ehi moon, ma che lavori per netflix? Lo stai sponsorizzando ai 4 venti niente niente vuoi creare un altro gruppo?😄😄😄
Hahahahhahhaahahahahah.... Ebbene si possiedo il 69% delle quote ;)...
Basta gruppi, sto già in uno con 3 degenerati e mi basta e avanza.
Re: Re : Scaricare-installare app NETFLIX su Samsung Smart TV
Citation:
Envoyé par
paveln
L'unica possibilità che hai secondo me rimane chromecast
Citation:
Envoyé par
dylan600
Oppure cambiare TV.
Citation:
Envoyé par
paveln
Mmmm addirittura cambiare tv per netflix! Che poi con chromecast lo usi lo stesso netflix
Però devo dire che avendo cambiato tv da 15 gg, netflix ha delle serie spettacolari con risoluzione fantastica
Ovvio che io scherzavo sul cambiare tv, immagino anche dylan600.... cmq forse ho risolto in qualche modo, ho un netbook con rotto lo schermo, basta che lo collego alla tv e lo uso per vedere NETFLIX :D, cosi' risparmio i soldi per una nuova TV ahahaha :grin: