Andreadido sei su di un forum che prima di tutto e un pay mi sembra eccessiva la tua richiesta inoltre ti dico che secondo me stanno iniziando a ribombardare
post eliminato
Dernière modification par andreadido ; 21/11/2015 à 11h21.
Edision Piccollino 3in1
Andreadido sei su di un forum che prima di tutto e un pay mi sembra eccessiva la tua richiesta inoltre ti dico che secondo me stanno iniziando a ribombardare
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
post eliminato
Dernière modification par andreadido ; 21/11/2015 à 11h21.
Edision Piccollino 3in1
Andreadido e consentito non siamo su forum cosi selettivo l'importante e non creare business! non mi riferisco a te ma chi ti darà aiuto.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ah si su questo hai ragione infatti speravo anch'io in un consiglio al di fuori di ogni interesse.
Edision Piccollino 3in1
Cerca di capire , sei su un forum di un ps , un po' di delicatezza non guasta![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Allora gia l'hai trovata direi, perche ne cerchi un'altra? quella di qui e OK su sport e cinema, sui cosi detti minore menoieri ho provato una linea che non ne ha creato nemmeno uno durante quasi tutto il giorno,
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Il motivo per cui non l'ho presa è che richiede skrill.. Non darei mai i dati a quel sito..
Prendi la linee di qua, io nn ho nessun. Utile in ciò, ma ti assicuro che vanno ottimamente.
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<