Envoyé par ilcorsarorosso Complimenti ai fortunati , sono contento per Petros , in fin dei conti l'idea e' stata sua A si? Sei contento solo per petros? E io ti buco le gomme del decoder! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Règles du forum