Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
Complimenti ai fortunati , sono contento per Petros , in fin dei conti l'idea e' stata sua
A si? Sei contento solo per petros? E io ti buco le gomme del decoder!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2