Re : Re: Complimenti ai vincitori

Envoyé par
Lucadp
Giusto per dire che secondo me anche se nella remota ipotesi il culo sfondato fosse uno solo si becca due premi

Ma mi auguro non capiti così e che siano in due ad aggiornare la firma!

Arrivederci al 24, ore 18:30!
Tranquillo , sara' cosi' e' stato specificato al 1.o post dei thread numeri della lotteria
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2