Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 19 sur 19

Discussion: RELIGIONE

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Re : RELIGIONE

Ancora andate dietro a ste' sciocchezze,cattolico NON PRATICANTE E' CREDENTE ALLO 0,0000000001%,non ho mai sentito nessuno che ha visto qualcosa,sento di bambini uccisi dal cancro a 1/2/3 anni ,o letto qualche cosa e' mi sono fatto l'idea che 15 guerre mondiali non farebbero i danni che hanno fatto i preti,le monache i papi ovvero la cosi' detta chiesa hahahahaa...via..via

2. # ADS
    RELIGIONE
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Antonio, libero di esprimere il tuo parere, ma nessuno ha detto che preti, suore o chichessia, siano persone al di sopra di ogni sospetto, la fede è un altra cosa, io personalmente essendo stato a medjugorie, ti posso dire che il miracolo è proprio là, un paesino ancora indietro nei tempi ma con un atmosfera che non si può raccontare è da vivere piersonalmente, ma a pochi chilometri cè monstar una città bellissima dove si incontrano/scontrano tre etnie e religioni diverse dove i segni della guerra sono ancora molto evidenti, la conoscenza aiuta a formare la mente non serve tacere o far finta di nulla, spostare milioni di persone e portarle là è già un miracolo, se poi è fede o altro...ad ognuno le sue riflessioni.
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    139

So dove si trova medjug..e quanta gente(milioni)vanno affari loro tanto o ci vai o non ci vai MUORI eterno non ce nessuno,poi tra tanti milioni 10 guariscono ed ecco che si grida AL MIRACOLO hahahaha statti buono

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Ma perchè togliere la speranza a chi crede?

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Come tu dicevi prima affari loro/vostri e di chiunque,

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Ok Antò così mi piaci, non sò se scherzare o meno con te, poi ti arrabbi e a me dispiace farti arrabbiare vorrei conoscerti di persona, visto che abitiamo vicino e perchè poi penso che guardarsi in faccia è il modo migliore di conoscere le persone.

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Ascolta sto' fatto che io mi arrabi sfatiamolo,se non lo citi piu' ne sarei piu' contento,nemmeno io so' quando scherzate o dite sul serio come in questo caso,io di solito scrivo cio' che penso ,poi se piace bene altrimenti va bene lo stesso,"chi vuol comprare compra chi no pazienza",negli anni di web quasi 15,ho conosciuto gente seria o meno seria,siamo stati insieme con tantissime persone(qui presenti solo Enzo,Renato,Salvo e Fabio"vedovanera")di altri forum tantissimi non ho "nemici virtuali" tranne ominkia ma solo per la sua mediocrita',chiuso qui statti buono

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Ok ricevuto, non tirerò in ballo più il fatto che ti arrabbi, era una mia impressione ma non voglio contraddire un tuo sacrosanto diritto.
    Come giustamente dici tu, anche io quando scrivo generalmente scrivo quello che penso a prescindere da ciò che pensano gli altri ma a volte la vita mi ha insegnato anche ad essere diplomatico non sempre vale la pena esprimere il proprio parere se ciò danneggia gratuitamente gli altri.
    Per quanto riguarda la brava persona io sono convinto di esserlo e non mi risulta avere nemici ne virtuali ne reali, delle persone che citi conosco solo Renato e per lui garantisco con la mano sul fuoco, ieri siamo stati tutto il giorno insieme con le nostre famiglie.
    Per quanto riguarda post precedenti, qualora avessi offeso la tua persona, scusami ma non era nelle mie intenzioni, nonostante argomenti anche seri che si affrontano quà, questa per me rimane una realtà molto virtuale; e ribadisco il fatto che mi aiuta ad impegnare il tempo libero, tutto questo tranne qualche rara eccezione.

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    139

Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    delle persone che citi conosco solo Renatoe per lui garantisco con la mano sul fuoco
    (enzo=rino,salvo=menthos,vedovanera qui non ce e sul revnew

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages