Re : RELIGIONE
Ok ricevuto, non tirerò in ballo più il fatto che ti arrabbi, era una mia impressione ma non voglio contraddire un tuo sacrosanto diritto.
Come giustamente dici tu, anche io quando scrivo generalmente scrivo quello che penso a prescindere da ciò che pensano gli altri ma a volte la vita mi ha insegnato anche ad essere diplomatico non sempre vale la pena esprimere il proprio parere se ciò danneggia gratuitamente gli altri.
Per quanto riguarda la brava persona io sono convinto di esserlo e non mi risulta avere nemici ne virtuali ne reali, delle persone che citi conosco solo Renato e per lui garantisco con la mano sul fuoco, ieri siamo stati tutto il giorno insieme con le nostre famiglie.
Per quanto riguarda post precedenti, qualora avessi offeso la tua persona, scusami ma non era nelle mie intenzioni, nonostante argomenti anche seri che si affrontano quà, questa per me rimane una realtà molto virtuale; e ribadisco il fatto che mi aiuta ad impegnare il tempo libero, tutto questo tranne qualche rara eccezione.
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT