Page 2 sur 2 PremièrePremière 12
Affichage des résultats 11 à 14 sur 14
    Thanks
    1
    Total, Thanks 275 fois
    Pouvoir de réputation
    118

Re : Quello che vorrei dalle paytv italiane

Il mondo della pay tv in Italia è davvero misero. Far pagare ad un cliente "extra" di Scai 72€ al mese dopo 5 anni mi pare un'offesa irreparabile, viste anche le offerte alle new entry. In più, dopo aver pagato tale cifra mi vedo anche costretto a scaricare film francesi, spagnoli o danesi dal web, perché Scai fa vedere solo americanate, e considera zero tutto il resto del mondo cinematografico, incluso Bollywood.
    poi, dopo tutte le menate sul calcio, mi tocca andare su Rocadiretta per vedere la Champions League e su Rai DTT per vedere la Coppa Italia.
    Capite perché ho preferito disdire dopo anni di fedeltà? Preferisco spendere 500€ e prendermi un Vuplus Duo2 con doppio tuner e 2TB HDD oppure un bel DigitalBox UltraHD da Jepssen e... Fancool a Scai ;-)
    Underline 3in1 oS ALi::Edision OpenATV 5.1 cc214::Vu+Duo2 OpenBH 0.6 cc214 os11279

2. # ADS
    Quello che vorrei dalle paytv italiane
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    92
    Total, Thanks 33 fois
    Pouvoir de réputation
    123

Re: Quello che vorrei dalle paytv italiane

Citation Envoyé par dylan600 Voir le message
    Un abbonato è prima di tutto un costo, come ogni cliente, servizio pre e post vendita, decoder, Smart card, installatore....fare semplicemente una fattura ha un costo. Quindi non pensiamo che che con il canone ci ripaghiamo solamente le spese dei contenuti.
    Ho letto tutte le vostre risposte e sono tutte sensate. Solo un appunto: SkyEurope si autoproduce i decoder, molti potenziali abbonati hanno già una parabola o comunque sono raggiunti da internet. Sono convinto che i costi sostenuti inizialmente siano più bassi di quanto possiamo immaginare...
    Enigma 2 in pensione
    Dec attuali: GTMedia V8UHD + Xiaomi Mi Box S 3rd Gen
    mi chiedo però se possano essere definiti veri decoder

Thanks
    92
    Total, Thanks 33 fois
    Pouvoir de réputation
    123

Re: Re : Quello che vorrei dalle paytv italiane

Citation Envoyé par inpoggio Voir le message
    Il mondo della pay tv in Italia è davvero misero. Far pagare ad un cliente "extra" di Scai 72€ al mese dopo 5 anni mi pare un'offesa irreparabile, viste anche le offerte alle new entry. In più, dopo aver pagato tale cifra mi vedo anche costretto a scaricare film francesi, spagnoli o danesi dal web, perché Scai fa vedere solo americanate, e considera zero tutto il resto del mondo cinematografico, incluso Bollywood.
    poi, dopo tutte le menate sul calcio, mi tocca andare su Rocadiretta per vedere la Champions League e su Rai DTT per vedere la Coppa Italia.
    Capite perché ho preferito disdire dopo anni di fedeltà? Preferisco spendere 500€ e prendermi un Vuplus Duo2 con doppio tuner e 2TB HDD oppure un bel DigitalBox UltraHD da Jepssen e... Fancool a Scai ;-)
    Condivido pienamente, ma alcuni contenuti sono fruibili davvero bene sono se fruiti via Sky. Dipende dalle tue preferenze chiaramente..personalmente la cartolina di Sky è tornata nel suo mysky oramai dai vari attacchi 999x visto anche ciò che la mia famiglia è abituata a guardare in TV. Probabilmente senza Sky non vedremmo TV in casa 😅
    Enigma 2 in pensione
    Dec attuali: GTMedia V8UHD + Xiaomi Mi Box S 3rd Gen
    mi chiedo però se possano essere definiti veri decoder

Thanks
    14
    Total, Thanks 1 349 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re: Quello che vorrei dalle paytv italiane

Citation Envoyé par clauo Voir le message
    Ho letto tutte le vostre risposte e sono tutte sensate. Solo un appunto: SkyEurope si autoproduce i decoder, molti potenziali abbonati hanno già una parabola o comunque sono raggiunti da internet. Sono convinto che i costi sostenuti inizialmente siano più bassi di quanto possiamo immaginare...
    Non è vero Sky produce decoder in collaborazione con Samsung,pace...... E comunque deve affrontare dei costi di progettazione, gli ingegneri mica lavorano a gratis.
    La diatriba dei contenuti è vecchia, a molte persone Sky piace così altrimenti non erano abbonati da decenni. Anche io trovo folle, nella situazione attuale e nell'aridità dei contenuti, spendere 72€ per un abbonamento e preferisco per i miei gusti m7.
    Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2

Page 2 sur 2 PremièrePremière 12

Règles de messages