Che ne pensate delle parabole piatte? Pregi e difetti?
x chi è in difficoltà con cavi, come me, consiglio vivamente il motorizzato. Io ho una parabola da 120 e stab 120, ottimo prodotto se utilizzato con sapienza![]()
Clarke-TECH ET 9000
DreamBox 7000s riposa
Che ne pensate delle parabole piatte? Pregi e difetti?
sunray a8p
philips 6071
per come la vedo io gattone beddu il tuo è il giusto connubio per l'impianto perfetto
mai installata una diciamo che erano nate per un più basso impatto ambientale magari sui balconi, avevano pure degli adesivi da collocarci sopra per meglio mimetizzarle ma almeno dalle mie parti non hanno avuto molto successo
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Visto che sei un tecnico e non credo di essere off topic ti chiedo io attualmente ho solo un entrata della antenna che va dall'astrico al soggiorno ho 3 decoder il dream nel soggiorno e vorrei mettere il bware in cucina e lo skyfobox in camera dei ragazzi la domanda è come posso ricavare altri 2 fili da passare in cucina e in camera dei ragazzi? Il problema sussiste solo con l'antenna perche per la linea userei il wifi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
se non puoi passare altri due fili nn ti resta altro da fare che utilizzare un divisore 1 in 3 out con passaggio cc e mandare un filo in ogni decoder poi impostare nel decoder come tipo di impianto scr e dare a ogni dec un indirizzo scr diverso praticamente 1 per il primo dec 2 per il secondo e 3 per il terzo naturalmente in antenna cambi lnb mettendone uno del tipo scr
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Intendi uno splitter come questo?ImageUploadedByTapatalk1420577509.659201.jpg
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
esatto puoi utilizzare quello ma devi fare anche il resto che ti ho spiegato altrimenti se tu interrompi solo il filo che hai ora con lo splitter e ne ricavi tre non avrai il funzionamento indipendente dei tre decoder che dovranno funzionare sulla stessa banda e polarità mentre se fai come ti ho spiegato sopra utilizzando la modalità scr e cambiando lnb i tre decoder funzioneranno in modo indipendente
usque ad mortem
Si ma resta il fatto, che poi tutti dovranno guardare lo stesso canale. Se la memoria non mi inganna ci sono canali in H e V e quindi tutti i dec, vedono i canali in H oppure in V. Difficilmente si potrà vedere canale 5 se il decoder principale trasmetterà in V e canale 5 è in H . Spero non sia cambiato qualcosa negli anni altrimenti ho fatto una pessima figura.
Clarke-TECH ET 9000
DreamBox 7000s riposa
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ