Se non sei attivo dopo 5 minuti vai in logout , e' una scelta dell'amministrazione di questo forum
Ciao amici, spesso mi capita di non riuscire ad inviare un messaggio o una risposta a causa di questo messaggio "Checking your browser before accessing maghreb-sat.com."
In pratica se impiego più di 5-10 minuti per rispondere (non sono velocissimo a scrivere) se dimentico di fare il copia-incolla prima di inviare... perdo tutto quanto ho scritto.
E' possibile disattivare questo messaggio?
Zgemma Star H2 (italysat)
Dm800 se clone SIM Ferrari (nemesis)
Se non sei attivo dopo 5 minuti vai in logout , e' una scelta dell'amministrazione di questo forum
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Succede anche a me, risolvo così: faccio prima un copia del post (non si sa mai), quando vedo che mi dà l'errore torno indietro col la freccetta del browser, il messaggio è ancora lì, lo invio ed è fatta.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
E una misura anti doos, vi ricordate il periodo dove non si poteva proprio accedere al foro? cosi si e risolto.
Io mi comporto cosi: scorro i nuovi messaggi, apro tutti quelli italiani e qualcuno francese che giudico interessante, poi uno a uno li leggo, prima di rispondere a qualcuno ricarico la paggina
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Grazie! In effetti la miglior cosa è il copia-incolla prima dell'invio del messaggio.
Il problema si ha soprattutto quando si scrive da dispositivo mobile (visto che generalmente ci vuole più tempo per scrivere un messaggio)
Ariva Ferguson 252 combo
Esatto Germano. Scrivo sempre da smartphone infatti
Da pc non riscontro piu problemi rispetto a circa 1 mese fa va alla grande ed anche accedendo da cellulare in versione desktop non ho problemi l'unico fastidio e con tapatalk ultima versione che fa letteralmente cagare meno male che ho il jb sull'iphone solo cosî sono riuscito a tornare indietro installando una vecchia ipa trovata in rete
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ma non si risolve mettendo la spunta a "Se souvenir de moi ?" ?
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko