Ma cos'è esattamente "Pouvoir de réputation" (potenza di reputazione) relativo ad ogni utente del forum? E quali sono i fattori che ne modificano il valore?
caronte
Ma cos'è esattamente "Pouvoir de réputation" (potenza di reputazione) relativo ad ogni utente del forum? E quali sono i fattori che ne modificano il valore?
caronte
DM800 HD se (Nemesis 2.6 112r3) + Avermedia A867 led blu/ DM500 HD (Nemesis 2.6 112r3)
È la reputazione che viene data dagli altri utenti.
Compare anche alla destra di ogni messaggio inviato dagli utenti. Ad esempio:
Solitamente la si dà ad un utente che ti ha aiutato a risolvere un problema oppure ha scritto una guida molto utile e dettagliata. In poche parole: quando credi che un utente debba essere "premiato"/"ringraziato" allora aumenti la reputazione, quando invece compie "truffe" o posta link a siti malevoli/spam allora gli diminuisci la reputazione.Join Date: Nov 2014
Follows: 0
Following: 0
Per dare reputazione (negativa o positiva) basta premere il simbolo a forma di "stella da sceriffo" (situato in basso a sinistra in ogni messaggio postato), scegliere se negativa/positiva ed eventualmente inserire un commento. Successivamente premere "Add to Reputation"![]()
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
E' possibile vedere nel pannello utente chi l'ha data e riferita a quale post? Ho cercato un po' e non ho trovato nulla.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Se l'utente che ti ha dato la reputazione ha scritto anche un commento allora ti comparirà la notifica, che potrai visualizzare alla pagina "Settings", che mostra il commento dell'utente e il link del thread. In nessun caso verrà mostrato l'username dell'utente.
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Io non credo che sia proprio così altrimenti il mio indice di reputazione è bugiardo![]()
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT