ho installato sul mio Quad Plus con triplo tuner il plugin "audio PIP" per avere l'audio italiano sugli HD esteri durante la Champions ma sembra non funzionare: chiude il pip video come dovrebbe ma l'audio rimane quello del canale principale... Qualcuno è riuscito a farlo funzionare oppure a trovare qualche alternativa simile?
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Grazie alle dritte di un altro utente (jumo1100) sono finalmente riuscito a vedere un canale con l'audio di un altra trasmissione!!!
Non so se il plugin sia necessario o meno, comunque io ce l'ho installato...
Allora, ho fatto così:
- tasto blu->tasto blu ed attivo il PIP;
- scelgo i canali;
- tasto blu ->tasto verde (picture in picture setup);
- tasto 0 (zero) finchè l'immagine desiderata non va a schermo intero mentre l'audio è quello dell'altro canale;
- tasto OK per continuare a vedere in quel modo;
- per uscire torno in picture in picture setup, ridimensiono alla modalità standard e poi disattivo il PIP normalmente!
Fra qualche giorno finalmente Champions in HD dai canali esteri ed audio in italiano dai cronisti italiani!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R