Re : Re: Penta 85 e triplo feed

Envoyé par
kirner
Grazie a tutti, finalmente ora mi sono liberato e riesco a dare dettagli.
Allora.. per il triplo fuoco, pensavo assolutamente di prendere un monoblocco 3 gradi in questo modo non avrei problemi di spazio, il mio dubbio era se realmente la penta da 85 riuscisse a mantenere il fuoco per tutti e 3.
Per il vicino il discorso è complicato, non ha balconi, ha solo una finestra e ha il mysky quindi al momento lui usa scr e io posso usare sia scr che uscita lnb universale, ma prendendo il triplo fuoco non ci sarebbe piu scr, quindi valutavo se mettere un eventuale seconda parabola ed ahime non so se metterla al palo, alla ringhiera o non so cosa inventarmi, e pensavo ad una dimensione minima e chiaramente aspetto conisgli.
Scusa cosa intendi dicendo che esitono fino a 4 uscite gemelle?
Lasciando da parte il tuo vicino a cui non voglio dettare soluzioni, il triplo feed (quello centrale)puntando il 16est andrebbe al massimo dell’elevazione calcolando lo zero geostazionario, per cui ti trovi a dover fare entrare sulla 85 cm due satelliti che sono leggermente più bassi, perciò’ è importante sovradimensionare la parabola.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!