Affichage des résultats 1 à 7 sur 7

Discussion: paysafecard

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: paysafecard

Citation Envoyé par stefankjaerstad Voir le message
    Ciao a tutti! Quali sono - se esistono ancora - i servizi che accettano pagamenti con paysafecard o simili? Gli altri tipi di pagamento sono tracciabili e io non mi fido!! E FAR PASSARE il traffico cccam o newcamd su onion TOR network so che è possibile, ma secondo voi puo' creare problemi alla stabilità della cline ?
    Dipende dalla connessione che usi, dai nodi se sono trasparenti e crittografati, da dove sono i server, da quanti server passi ecc... In sostanza, stando alle mie prove si pianta tutto.

Comunque una breve postilla su tor, non prendererlo x oro colato, per la panacea odierna di tutti i mali. Ci sono cose che ancora non sono chiare, la prima tra tutte perché il dipartimento di stato USA finanzia tor? Ci fanno credere che lo usano tutti i cyber criminali più fighi del globo e tutti rimangono impuniti, se fosse vero la difesa finanzierebbe il crimine. In secondo luogo chi gestisce i nodi? Di chi sono i server? Che interesse hanno ad ospitare un nodo? Questo non ci è dato saperlo, in passato se non ricordo male lo finanziava anche il DARPA. Quindi attenzione con tor, non è quello sembra.
    Dernière modification par ssh@ ; 04/11/2016 à 14h49.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Règles de messages