Miticooooooooooo
complimenti pappagó, meritato il vestitino rosa ehehhe, ma hai fatto un gran bel lavoro, bravo continua cosí.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Miticooooooooooo
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
(by extecnico 10/12/2015)
Complimenti Pappagone meritatissimo indossare il vestino rosa..................![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
complimenti per il vestitino rosa assolutamente meritato per il gran lavoro che svolgi nel forum![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
well done![]()
VU ZERO BLACKHOLE 2.1.6.1 + dtt hmp_409
Grazie a tutti! In effetti mi sono sempre chiesto come sarei stato con il un bel tutù, ma credo che sia giunta l'ora di fare una ceretta allora!!!![]()
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Complimenti!!!!
Dreambox dm800 hd (in scatola)
Bware HK540 HD ( sottobicchiere )
Cloud Ibox III