Riporto taduzione ( presa da altro foro ) di quanto apparso sul sito ufficiale :
Con la decisione di Dream Multimedia abbandonare open source per le loro STB, la nostra motivazione per affrontare le conseguenze di tale è diminuita.
Questo ha ottenuto al punto che non siamo più disposti ad applicare Dream Multimedia patch specifiche, che è per questo che non sosteniamo il loro hardware v2 STB.
Perché attuali utenti OpenPLi con Dream Multimedia STB di sostegno si aspettano da noi, sentiamo il bisogno di chiarire la nostra posizione.
Abbiamo deciso che:
- Ci fermeremo fissaggio Dream Multimedia bug specifici per scatole DMM esistente;
- Noi non sosterremo la serie "v2" di hardware Dream Multimedia STB, come la 7020HDv2 e 800SEv2;
- Non sosterremo futuro hardware Dream Multimedia STB possono rilasciare;
L'hardware Dream Multimedia attualmente supportati da OpenPLi rimarrà attivo nel nostro ambiente di compilazione automatica, il che significa che le immagini saranno generate e feed rimarranno disponibili, fino ad arrivare ad un punto che non è più possibile senza l'intervento. A quel punto, ci sarà effettivamente fermare tutto il sostegno.
Poiché OpenPLi è open source e disponibile a chiunque, sentitevi liberi di configurare il proprio ambiente di sviluppo, e di produrre immagini per Dream Multimedia hardware te, "Sulla base OpenPLi".
—————————————————————————————————————-
OpenPLi imposta il sostegno attivo dei prodotti Dream Multimedia.
Dal Dream Multimedia ha deciso in quel momento per chiedere alla comunità open source è un modo la nostra motivazione è sempre ridotto a vivere con le conseguenze.
Pertanto, abbiamo atterrato lì non abbiamo più divertente speciale Dream Multimedia implementare le materie connesse. Questo è il motivo che facciamo non V2 Images.
Come gli utenti di oggi di Dream Multimedia settop boxes della OpenPLi aspettano l'indirizzo del supporto sempre più, troviamo necessario chiarire la nostra posizione.
Il team OpenPLi ha quindi deciso che:
Abbiamo impostato il sostegno attivo dei problemi legati leggenda.
Non ci sarà il supporto per i modelli V2 tale DM7020HD V2 e V2 DM800se.
Non ci sarà nessun firmware per i modelli zukünftliche.
Per i set-top box Dream Multimedia che sono ancora attualmente supportati da OpenPLi, continueremo le nostre immagini prodotte quotidianamente. Anche l'alimentazione rimane attiva. Continueremo a farlo fino a quando non è inevitabile impegnarsi in un processo. Dal momento in cui tutto è finalmente un sostegno efficace viene regolata.
Data la natura open-source di OpenPLi chiunque è libero di eseguire il proprio ambiente di costruzione di giudicare le patch necessarie e di auto (v2). Immagini per la fabbricazione. Questo non è diverso da tante altre immagini basate OpenPLi che sono già oggi in tutto il mondo sul web.
—————————————————————————————————————-
OpenPLi fermare attivamente sostenere Dream Multimedia STB
La decisione di Dream Multimedia all'open source è la motivazione per dire addio a loro le conseguenze della vita è diventata sempre meno.
Ora abbiamo raggiunto il punto che non vogliamo implementare questioni più specifiche per Dream Multimedia STB, perché ora facciamo nessuna immagine v2.
Poiché gli utenti esistenti di un supporto OpenPLi Dream Multimedia STB attesi, troviamo la necessità di chiarire la nostra posizione:
Abbiamo deciso che:
- Ci fermiamo soluzione di problemi specifici per Dream Multimedia Dream Multimedia STB
- Noi non forniamo supporto per la serie "v2" di Dream Multimedia STB, compreso il 7020HDv2 e 800SEv2.
- Non forniamo supporto per Dream Multimedia STB che possono diventare disponibili in futuro.
Per i STB Dream Multimedia che sono attualmente supportati da OpenPLi continueremo a procedere con la generazione di immagini e mangimi che utilizzano il nostro sistema di compilazione automatica. Continueremo a farlo fino a quando diventa necessario intervenire nel processo. Quando l'intervento è necessario in questo processo, ci fermeremo per la creazione di immagini Dream Multimedia STB, e la volontà alimenta come in quel momento ci sarà congelato. A quel tempo si ferma effecfief tutto il supporto.
Perché OpenPLi completamente open source è disponibile a tutti, chiunque può utilizzarlo per impostare il proprio ambiente di build, e se stessi per produrre immagini di Dream Multimedia STB ", basato su OpenPLi".
Link comunicato openpli
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2