io avendone solo uno non ho voce in capitolo, però credo sia giusto ascoltare il parere di chi ne ha più di uno, tenendo in considerazione il fatto che qualcuno potrebbe averli presi lui ma effettivamente ha coinvolto amici e parenti quindi non mi sembra giusto togliere i premi, inoltre come tutte le lotterie se si vincono più premi si prendono la fortuna non ha limiti