così si deve fare
Version imprimable
così si deve fare
ma guarda corsaro,io ho un dm800se clone da 4 anni,acceso 24 ore su 24,non ha fatto mai una piega...dopo tutte queste ore accese,mi ha lasciato una ventolina da 5 eur............valuta te
E' pieno di persone che con il vusolo2 clone a 1300 mhz non ne parla bene,ma stra felici.... :)
Ragazzi ma vi rendete conto di quello che questa sezione è riuscita a compiere? Forse dtismo sottovalutando il tutto ma quella di mandare in porto una lotteria del genere nata dal nulla e completata nel giro di pochi giorni. Sfido qualsiasi altro forum a realizzare una cosa simile!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vada come maggioranza ha voluto, sarà un'innovazione anche questa! :D
No ditelo a me :D sono orgoglioso di voi tutti
A Ciri , mo che e' finita la raccolta ti mando in pm il mio account paypal cosi' mi puoi mandare la meta' della cassa cosi' come eravamo d'accordo :grin:
Ragazzi voglio l'attenzione di tutti perché ho ricevuto un pm di richiesta di rivalutare la scelta dei premi di non darli alla stessa persona in caso di doppia vincita. Purtroppo ho sottovalutato la cosa non scrivendo nel post principale quello che si è detto nei post avanti cioè di assegnare i premi a due vincitori. Non tutti hanno letto tutto il 3d e adesso mi ritrovo pm di utente/i che dicono di aver acquistato 3 o più numeri proprio per avere piu chance. Dato che ho gestito io il tutto sempre in base anche ai vostri pareri non vorrei adesso essere io quello cattivo da dover perforza assegnare i premi a due utenti diversi. Premetto che anche io come altri hanno acquistato 3 o piu numeri quindi non accollatemi questa responsabilità è nato tutto dal nulla e ho commesso questo piccolo errore direi di discuterne e in base alla maggioranza si decide vi prego di partecipare tutti non ho il tempo materiale di mandare pm grazie a tutti per la collaborazione
Se leggi nel 1 post mi sembra tutto chiaro