Perfetto non so cosa sia ma deve essere una novita'...bo forse.vediamo ok cmq
Perfetto non so cosa sia ma deve essere una novita'...bo forse.vediamo ok cmq
mi incuriosisce parecchio.. ho anche letto qualcosa, ma non mi sono mai cimentato! interessante!!
ZGemma Star H2
Inetbox 800 HD
Inetbox 300S
Domani provo a darvi piu' notizie. Diciamo che per quello che riguarda me ha questi valori aggiunti:
Mi consente di evitare di tenere acceso il pc per scaricare film con jdownloader e di usarlo per lo stesso scopo con un consumo irrisorio di corrente (circa 5€ l'anno).
Lo posso usare come secondo decoder (funziona solo con vu+) andando in streaming sul decoder
Fa da buon media player con xbmc sopra.
Ha moltissime applicazioni, magari possono essere sviscerate col tempo
Per me comunque il grande valore aggiunto è quello di avere un piccolo computer acceso e non avere praticamente consumo di corrente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' un ottima piattaforma di sviluppo ma ultimamente credo ne siano uscite di più performanti visto che gli smartphone hanno tutti quad core ormai.
Di sicuro raspberry è il più diffuso e si trovano milioni di cose da metterci sopra.
UNibox HD1 plus,
Cloud ibox 2 plus.
So che è uscita una revisione. La cosa ottima dei raspberry è come dicevi tu la grande diffusione e i consumi ridottissimi
scusate la mia ignoranza...sto rapsberry è na cosa che si magna? :P
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Ma da dove venite? sono anni che esiste e si sviluppano applicazione per il rapsbery![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Dai che gli italiani stanno aumentando su questo forum![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ribadisco che per chi utilizza molto jdownloader è strautilissimo