Citation Envoyé par stirich Voir le message
Dall'esperienza mia con cam tivusat (con annessa card recente Oro) ed inserita in un Humax 5300 ha modificato e bagattato il firmware scrivendovi sopra qualcosa, da questo deduco che bisogna usarla esclusivamente su decoder o TV certificati tivusat, perciò escludi la possibilità di inserire suddetta cam nel Vu+.
Devi acquistare la sola card tivusat senza cam, dovresti trovarle di color arancio o con righe azzurre, appena trovi qualcosa fai sapere.
Stirch scusa ma stai dando Delle informazioni sbagliate ed infondate! Quando mai si è visto che tivusat limita qualcosa? Proprio la cam del link di Amazon, l'ho comprata il 31 gennaio 2016, ne ho un paio la blu la oro, hanno sempre funzionato dappertutto decoder ican, humax, android, enigma e anche in una tv United con sinto dvb s che non è assolutamente certificata tivusat. Poi da cosa deduci che che è stato modificato il firmware??? Perdonami e, ma già la confusione regna sovrana, non mettiamoci del nostro!

Citation Envoyé par stirich Voir le message
Solo per completezza di informazione, questa cam +card nel link qui sotto va a scrivere qualcosa nel firmware, provata personalmente e restituita nella stressa giornata. Questo è successo un anno e mezzo fa circa.
Altre cam precedenti a questa o di altre marche potrebbero non comportarsi così.
***Hidden content cannot be quoted.***

P.S. La card in oggetto era la oro (ultima versione) e non a righe azzurre come illustrata in figura.
Comunque le cam tivusat sono tutte uguali e tutte indistintamente prodotte da smarcam, qualsiasi marca o modello tu acquisti cambia solo l'adesivo ( inteso proprio nel senso letterale). Mentre nelle card cambia in alcuni casi rom e il solo caid, nulla più!

Citation Envoyé par desperados Voir le message
io avrei trovato questa:

TIVUSAT - TESSERA SMART CARD TIVUSAT HD NUOVA DA ATTIVARE | eBay

può andare bene?

C'è una guida su come installare gli emulatori sul Duo2?

Grazie
Si va bene, ma va bene anche questa che la paghi di meno:

**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

Ma va bene anche quella blu vecchia...x intenderci la prima del 2009, apre hd e 4k senza nessun problema.