Affichage des résultats 1 à 10 sur 48

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    124

Re : niubbo, chiedo aiuto per tivùsat

Mi sembra tutto molto strano dato il ricevitore che possiedi che tu non conosca proprio nulla in proposito, Per tivusat prova doscam 0.25 ed anche CCcam 2.3.0, ti linko un po di tread per avere, oltre tivusat, anche gli svizzeri con doscam 0.25: http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...i-84626-6.html http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...-54062-31.html leggi il post #303.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : niubbo, chiedo aiuto per tivùsat

Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Mi sembra tutto molto strano dato il ricevitore che possiedi che tu non conosca proprio nulla in proposito
    A te sembrerà anche strano ma ti assicuro che leggere le discussioni su questo e su altri forum sat mi sembra di leggere l'arabo.... non ci capisco niente! Ho sempre avuto Sky fino a qualche mese fà, l'ho disdetto e ho cercato nei forum dei consigli su che decoder prendere, alla fine ho deciso per il duo2!! Tra l'altro io in TV guarderei solo Basket (italiano e NBA) l'ho preso quasi esclusivamente per accontentare la mia ragazza che ora che non ha più sky mi sclera dietro perchè non si vede un cazzz... sul ddt, ma non perchè non c'è offerta, ma perchè i canali vanno e vengono e spesso cambiano frequenza e io non so come fare per farli tornare visibili!
    A me sul duo2 piacerebbe vedere la NBA pagando il pacchetto leaguepass ma non so assolutamente se sia possibile!

Per il resto la tv non la guardo perchè preferisco stare al PC a fare cose più interessanti o giocare ad Arma3!!
    Vu-plus duo2 - dual dvb-s2, dtv-t2 - Black Hole 3.0.2 I

Règles de messages