Scaricato ieri sera, e per quanto riguarda il wifi subito configurato e funzionante, ma c'è qualcuno che mi spiega come peterlo usare in remoto?
Grazie
Gran bella applicazione, forse un po' incasinata la gestione dei menu a scomparsa e un po' carente l'EPG.
Funziona molto bene con il mio solo2 anche in transcoding
Non ho trovato la possibilità della doppia impostazione LAN/WAN che l'altra versione offriva, ma forse ho cercato male io.
Scaricato ieri sera, e per quanto riguarda il wifi subito configurato e funzionante, ma c'è qualcuno che mi spiega come peterlo usare in remoto?
Grazie
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
Hai già configurato il box per l'accesso da internet? Riesci ad accedere alla webif da pc?
Riesco ad accedere alla webif, ma cercando in rete mi sembra di aver capito che ho bisogno di un dyndns, ed è qui che non riesco ad andare avanti...
Ho un modem D-Link DSL-2750B con firmware 2.03 personalizzato per Infostrada, e non riesco a trovare una guida su come configurarlo...
"Dovrei" aver capito come configurare il mimo router per il dyndns, a questo punto però mi serve una mano a capire quale porta apriree dove guardare sul mio vu+zero con OpenAtv 5.0
La porta di default del transcoding se non ricordo male è la 8002
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A questo punto devi
- scegliere (o solo annotare) la porta per il transcoding dalla webif
- attivare il port forwarding per questa porta (consiglio del tipo 8001 --> 8001)
- attivare il port forwarding per la porta 80 ( porta esterna --> porta 80)
- configurare l'app per collegarsi al tuo indirizzo dyndns tramite le porte prima scelte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Vado memoria
Dovresti accedere alla configurazione della webif dal menu dei plugin.
In questo momento non sono a casa, ma se non risolvi stasera saprò essere più preciso