Ci sono ancora tanti numeri liberi , per riempirlo mi sa che bisognera' coinvolgere altre sezioni
Version imprimable
Ci sono ancora tanti numeri liberi , per riempirlo mi sa che bisognera' coinvolgere altre sezioni
Ragazzi io ho detto la mia perche ho conosciuto il venditore e il posto dove vende e la mia impressione e stata positiva se conoscete altri siti affidabili proponete e vautiamo. attenzione molti siti hanno il prezzo non comprensiva di iva.
Lasciatemi ringraziare enzo per il confirmè+ spero di rendermi sempre piu utile a questo meraviglioso forum.
PS: non sporcate questo 3D per i complimenti ringrazio tutti anticipatamente ma adesso la nostra priorità è coinvolgere o meglio far sapere ad altri utenti dell'esistenza di questo 3D tutti noi potremmo essere i vincenti di un magnifico vu+ solo 2
per i 2 premi sono d'accordo e anche per i due decoder per me vanno benissimo:grin:
Anche io ci sto 2 numeri li prendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passa da qui ginger http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=61179
Ragazzi ho appena parlato con la ragazza che lavora da cesarex il vu+solo 2 è prenotabile e al momento dell'acquisto arriverà a casa del vincitore in 3 giorni lavorativi mentre il vu+ zero è disponibile quindi una volta chiusa la lotteria ci confronteremo col da farsi
Io direi di aspettare un'altro pai di giorni per provare a coinvolgere altre sezione, dopo tutto abbiamo incominciato meno di 24 ore fa.
E assurdo ma non impossibe, visto che stiamo prendendo tutti 2 numeri, nel caso qualcuno avesse i popo rotto ma proprio sfondato e becasse il primo e anche il secondo estratto il 2° premio va al terzo estratto ;)
mi sembra giusto a patto però che ci dia il suo indirizzo di casa dove organizzeremo un pellegrinaggio per andarlo a toccare visti i tempi di sfiga generale ;)