Fantastica iniziativa, molto aggregante. Io ci sto, e se serve una mano con paypal sono disponibilissimo. Intanto do i miei numeri. 2 e 10.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Version imprimable
Fantastica iniziativa, molto aggregante. Io ci sto, e se serve una mano con paypal sono disponibilissimo. Intanto do i miei numeri. 2 e 10.
Ho corretto le mie scelte non avevo visto il thread lotteria
Cirillo, ci dai la tua paypal oppure lo vuoi fare in PM? se fai come ti ho detto prima eviti di mandare 100 PM, aggiungi una mail poi finita la lotteria la togli
Il problema sta nell'abbinare la carta al nuovo account ho solo quella e non so se posso abbinarla ad un nuovo account visto che è già registrata. Poi per i pm non vi sono problemi ho dato tutta la mia disponibilità se non volevo non mi facevo avanti.
Per quanto riguarda l'estrazione io direi come ha detto il nostro moderatore primo e secondo estratto della ruota nazionale il giorno della vigilia 24/12 poi concordiamo insieme il venditore io direi cesarex essendoci andato di persona ad acquistare il bware sembra essere molto professionale grande magazzino emissione di fattura garanzia ecc ecc. Fatemi sapere se qualcuno sa di piu su paypal si faccia avanti nel spiegare tutto.
Su Cesarex il Solo 2 ( attualmente nn disponibile ) a € 299 , lo zero ( disponibile ) a € 135
I prezzi sono ottimi ed il venditore è molto serio essendoci andato di persona devo dire che ha un bel magazzino anche molto fornito ovviamente si fa una telefonata nel chiedere se è prenotabile e in quanto tempo è disponibile poi valutiamo insieme. Intanto io gli faccio una chiamata e a breve vi faccio sapere
Vero , cesarex e' molto serio , ho avuto problemi con un tlc dream e me l'ha sostituito dopo un mese senza nessun problema
135€ non e il miglior prezzo per lo zero, ma da cesarex sono molto disponibili, se glielo dici ti offrono la spedizione, capitato a me.
Il Solo 2 è disponibile da Satzone.it a 299 e lo Zero a 129 (più spedizione ovviamente) : ho acquistato il Gigablue da loro essendo rivenditori ufficiali e la spedizione è stata praticamente immediata! ;)
Poi ovunque vengano presi.....l'importante è che li vinca io!!! :P :P :P