Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
Grande onir, ma solo su questo forum ho trovato gente così disponibile, io al momento non ne ho bisogno, ma solo il pensiero di quanto fate tutti, mi rende felice.
Ripeto x l ennesima volta in rete ho conosciuto persone eccezionali, purtroppo anche gente poco seria
Onir, e una persona eccezionale, peccato sia mezzo crucco