Condivido la mia disgrazia. Stamattina esco per degli impegni di lavoro e li dove il mio classeB era parcheggiato neanche l'ombra. Direi una giornata del caxxo!
Sick life.
Condivido la mia disgrazia. Stamattina esco per degli impegni di lavoro e li dove il mio classeB era parcheggiato neanche l'ombra. Direi una giornata del caxxo!
Sick life.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Mi dispiace tantissimi roby purtroppo siamo in un mondo di merda non so che dirti sei sicuro che non l'abbiano presa i vigili? A me successe una volta e credevo se l'avessero rubata.
Forse era meglio visto quello che ho speso nemmeno li valeva era la mia prima macchina una y10
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
No credimi sto in una zona residenziale dove parcheggiano solo i residenti, il bello che hanno sabotato il gps, porcaccia di una @&&$/HHF@
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Io ho una nuova 308 da 1 anno circa e ho comprato prima il block shaft e poi la macchina visto che dove vivo il furto d'auto è all'ordine del giorno se il gps non funziona è in qualche container fidati è l'unico modo per bypassare i gps oppure lo hanno smontato
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Mi dispiace cacchio, so quel che si prova, ci sono passato purtroppo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
E' bruttissimo quando non vedi piu' la tua auto , cominci a pensare " ma cacchio l'avro' parcheggiata qui " ? e inizi a girare intorno per cercarla ..... quando ti rendi conto che non c'e' proprio piu' cominci ad imprecare .....
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
m dispiace roby ormai stiamo in un mondo di merda speriamo soltanto che i soldi che ricaveranno dalla vendita dell'auto se li prendono tutti in medicine mooolto costose![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
mi spiace...
è capitato pure a mè...
la mia è stata ritorvata...speriamo anche la tua..
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD