azz amico mio mi dispiace, vedi a volte mi ritengo fortunato vivere in germania, qui non toccano niente, ti dico una sera lasciai la macchina parcheggiata con il finestrino tutto aperto, al mattino era li, e non mancava niente neanche dentro.
Version imprimable
azz amico mio mi dispiace, vedi a volte mi ritengo fortunato vivere in germania, qui non toccano niente, ti dico una sera lasciai la macchina parcheggiata con il finestrino tutto aperto, al mattino era li, e non mancava niente neanche dentro.
Quando vivevo in francia, un po di tempo fa perche le cose sono cambiate in peggio anche li, quando spariva una macchina era in prima paggine del giornale locale per la rarita dell'evento :D
Ironia della sorte accanto al tuo post ora ora appariva un banner della VW Golf.....
Spero tu fossi assicurato, almeno piangi con (quasi) un occhio..
non ti dico avevo una punto e me l' hanno aperta non so quante volte senza far danni arraffando tutto pochi spicci e qualche cd
finchè un giorno sono stato ricoverato all' ospedale e mi hanno sventrato la portiera per rubare un' autoradio da 5 euro forse era talmente usurata che non si leggeva
nemmeno i numeri sui tasti insomma un danno da 1000 euro non viviamo in un paese di merd... ma viviamo con delle persone di merd....
Purtroppo è un esperienza che abbiamo vissuto in molti. A me accadde fuori da un locale, portarono via il mio bel coupe' e lo utilizzarono per trasportare anche le autoradio che si rubarono dalle altre auto. E io oltre a trovarmi a piedi alle 3 di notte persi un mare di tempo pensando "ma dove diavolo l'avevo lasciata?". Robj ti siamo vicini :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Già brutta avventura ! Mi spiace, Anche a me è successo, mi hanno rotto il vetro si son tagliati e mi hanno imbrattato di sangue tutto, mi son sempre detto che forse era meglio non trovarla ! In bocca al lupo !
porca miseriaccia .. poi di questi tempi tra tasse tasse ed ancora tasse ci si mette pure il furto dell'auto. Non so li da te, ma nella mia zona quando succedono questi furti ci si reca dallo zingheraggio (conoscenze a parte :)) e con 1000/1500 te la ridanno altrimenti non ci sono santi che tengono
Se sei ben assicurato meglio prenderne una nuova.....tra danni eventuali ed altro sai che rotture di @@!
Tutta la mia solidarietà, è un brutto momento, ma in molti ci siamo già passati!
spiace amico..ormai con questa crisi la gente fa di tutto