-
Re : Italysat edision os mini
Ciao Ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione per caso perche cercavo info su Edision OS.... a questo punto mi interessa sapere una cosa da ITALYSAT in quanto alla mia email non hanno mai risposto (tipica cosa italiana di quando non conviene esportsi), la posto qui..
In sostanza vorrei capire 1cosa... se 1 paga abbonamento casalingo per 5 decoder...finito il supporto...il decoder diventa inutilizzabile perche di continuo esce la scritta che deve RINNOVARE?
Perdonami, ma non può diventare un abbonamento..... io dico: vi supportiamo ed è OK e giusto (sono un informatico e faccio il sistemista) , ma se non voglio farlo più o sospendere per un peiodo perche non mi interessano aggiornamenti, quei 5 slot li uso a modo mio. Cioè almeno mi aspetto che il decoder che ho installato immagine continui a funzionare per sempre anche se diventa obsoleto... tanto non vi costa niente legale la key all'address. In questo modo pretendete 5euro ogni 4 mesi sempre.
Io parlo della maggior parte delle persone che lo usano a modo normale.
come Italysat possesso
italysat-cloudibox3seMini-7.0.188
italysat-zgemmah2h-release-8.0.231
italysat-zgemmash2-7.0.200
italysat-7.0.196-magibox
Quando erano ancora GRATIS ed il supporto lo volevate opzionale (ed infatti ho contribuito anche in passato)... ma almeno poi le immagini sui decoder miei che ho posseduto , tralasciando gli aggiornamenti che lasciano il tempo che trovano, funzionavano all'infinito senza messaggi ne blocchi.
Grazie per le info. Bye
Règles de messages