Affichage des résultats 1 à 10 sur 26

Discussion: Italysat

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    141

Re: Italysat

Credo che se ad arricchirsi sono le aziende dei dec (e al max alcuni pay) dovreste rivalervi su di loro e non trasformare il forum (assieme di utenti appassionati al sat) in una platea pagante, ma questa è solo una mia idea!
    Quanti producono e rilasciano bckup (spesso solo mod estetiche da fw liberi) e non pretendono nulla in cambio? Eppure lo fanno! Come tanti altri cercano di aiutare e contribuire in misura alle proprie capacità e risorse......
    Addirittura ci sono persone che pur di fare un bkup per se e per gli altri compra dec e rivende, voi almeno li ricevete gratis! Quindi pretendete un pò di più dalle aziende....
    Cmq sia qualcuno tempo fa vi fece una botta di conti tra iscritti (che poi non tutti hanno fatto abbo) e vostra richiesta.......non mi pare che la cifra finale si configuri in un "piccolo contributo".....
    Dernière modification par pippo238 ; 09/06/2015 à 15h50.
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Règles de messages