Con tutto il rispetto per loro, le loro immagini erano belle, adesso sono sempre più pesanti ed in giro c'è di meglio, senza contare la ridicola politica di distribuzione che hanno adottato
Sul foro di Italy Sat e' apparso un'annuncio in cui viene comunicata la dismissione del supporto alla 7 per il Dreambox 800SE causa la divulgazione di questa immagine su forum esterni.
Molto probabile che seguiranno altre dismissioni a meno che non cambi qualcosa
Solo per informazione
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Con tutto il rispetto per loro, le loro immagini erano belle, adesso sono sempre più pesanti ed in giro c'è di meglio, senza contare la ridicola politica di distribuzione che hanno adottato
Assolutamente, che hanno fatto loro Enigma2, oppure e linux che e figlio loro? ma dai nelle loro immaggini ci sono decine di cose di pluging che ne so media player crossepg etc, che fanno ne danno una parte a chi li ha scritti?ti ricordo che loro fanno pagare per un software libero, anche se non lo scrivono in questi termini.
Un po come manutek che con il cambio della sola skin dichiare l'immaggine sua, come si robijay si facesse pagare i suoi backup praticamente.
Dovè finita a passione per il sat, per lo studio?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Hai centrato in pieno il mio discorso, e mi scoccia pure che siano italiani...
Inizialmente avevo letto che il contributo serviva x le varie spese, server ecc. ecc. Stavo anche x donare, poi ho fatto un po' i conti ed è venuta fuori una somma strana. Attualmente ci sono più di 11000 iscritti se almeno 5000 durano un anno sono € 75000 a voi i commenti.
Gigablue quad OpnATV 6
Non è per i 5 euro di abbonamento ho per l'euro ad immagine qui i soldi li spendiamo per sciocchezze. Onestamente volevo provarla sullo zero ma ho fatto marcia indietro alla fine è un immagine come le altre una freeware modificata e secondo me la BH e i backup di robijay sono anche piu belli. Ho provato tutti i backup di roby sullo zero ma gira e rigira torno sempre alla BH secondo me il top attualmente
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Own of Positano limousine Service
Se ne può fare tranquillamente a meno!..loro chiedono?... uno fà quel che vuole...certo che se gli altri non implementano alcuni driver (es...: wifi)..dentro và a finire che uno poi paga!
Sono anche aiutati in questo.
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.