Page 4 sur 7 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 31 à 40 sur 63
  1. #31
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 632
    Thanks
    1 565
    Total, Thanks 19 657 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par bortolot Voir le message
    Secomdo la mia opinione, anche se non condivido, è accettabile che bobsilvio voglia un contributo per l'utilizzo dell'immagine. Una persona poi è libera di decidere o meno.
    Ma il forum invece dovrebbe essere free, in modo che uno possa esprimensi al meglio e.......secondo me con il forum free se l'immagine merita, le persone sarebbero più invogliate a sborsre il piccolo obolo.

    ciao
    Ecco, condivido, un forum di sat dove il fine e fregare sky e altri, e niente ipocrisia con le solite frase siamo tutti abbonati, solo a titolo di tudio etc per favore, mi fa sorridere.
    Per l'immagine si potrebbe anche discutere, di forum ne ho conosciuti tanti, alcuni ad acesso molto selettivi, alcuni proprio chiusi, a pagamento mi mancava.

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  2. # ADS
    Italy Sat 7 - Dismissioni Release
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #32
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Secondo me è inutile perdere tempo a discuterne, loro avranno le loro ragioni, noi il nostro modo di vedere, da parte mia penso che loro si siano allineati pienamente con il mondo del cardsharing dove tutti cercano di guadagnare, buon per loro, se ti piace una cosa devi pagarla, come tutto il resto

  4. #33
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par fuinait Voir le message
    devo ridere???
    l'ipocrisia è una brutta cosa
    Non si chiama ipocrisia è solo sarcarsmo. Per farti capire che a questo punto potevi fare i conti su tutti e 11.000 utenti..anzi magari mettici un altre 4.000 di nuove iscrizioni e arriviamo sui 150 mila l'anno.
    No per favore, quando scrivete pensate prima..perchè gia un altro utente l'unica cosa che fare è fare i conti in tasca alla gente..Voglio dire ma tu ogni volta che vai a comprare il latte dici, ah si ora questo latte è stato comprato da altre 10.000 mila persone, quindi hanno fatto gia abbastanza soldi e io non lo compro..perchè quello è il senso della tua frase. Alla fine gira e che ti rigira uno deve pensare solo se vale la pena o no.
    Poi come dice un altro utente sopra, l'ipocrisia non c'è l'hanno i ragazzi di italysat ma chi è in tutti questi forum che, parla di gpl, gratis e quant'altro..scopo di studio.. e come diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere"
    Poi vedo che la usi anche tu..Quindi se invece di una immagine di nome X hai scelto la italy allora vuol dire che qualcosa di buono viene fatto.
    Poi ovviamente ci sono le persone che ha la concezione che sulla rete tutto deve essere gratuito mentre il suo lavoro (dottori, medici, muratori,commerciante etc..qualunque esso sia) deve essere retribuito(e guai se si ritarda il pagamento della sua busta paga), mentre il lavoro che c'è dietro un software, di un programma, ovviamente evitiamo di pagarlo, tanto c'è la crack o lo trovo gratuitamente.
    E poi rispondo a chi dice che il forum deve essere libero, era libero, poi come ho detto più su alcuni la reperiscono altrove l'immagine e venivano sul sito per essere anche aiutati, o magari venivano a leggere sviluppi, novità e guide.. l'unica soluzione era inibire l'accesso anche in lettura, purtroppo!
    Detto questo voglio chiarire che il thread comunque è sbagliato, la dismissione realase è solo temporaneamente, al fine di compilare una nuova.

    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  5. #34
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Localisation
    Italy
    Messages
    1 822
    Thanks
    12
    Total, Thanks 2 492 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Scusami puoi chiarire una cosa? Fate pagare il forum e quindi l'assistenza o l'immagine

  6. #35
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Immagino che si facciano pagare un contributo per tutto, sostenimento server, e anche un po di tempo perso dietro al pc, perchè leggo in giro che tutti dicono che sia facile, ma se fosse cosi facile, ora ogni utente avrebbe la sua immagine. Cosa che cosi non è..
    Onestamente quando hanno proposto la cosa(io l'avevo chiuso per chi ha seguito, infatti mi interesso poco), l'hanno solo fatto per portarla avanti per una decina di persone, piu qualche nuovo(o vecchio utente) amico contribuente che sarebbe arrivato..l'dea del "un po per uno non fa male a nessuno".
    Poi come ho detto sopra, nessuno è obbligato, se non era per questi ragazzi, l'immagine era ferma a quando l'ho lasciata io(la 6.0), ancora libera e funzionante!!Per chi la sta usando..i feeds sono tutti online..Ho rilasciato 6 versioni libere, un plugin per dvb-t al suo tempo, compilato i driver per trialtuner dm800se.
    (tanto il forum l'avevo chiuso a prescindere perchè non ho tempo da dedicare, il mio tempo ora lo dedico a guadagnare qualcosa per me stesso, perchè non ho mai visto un tubista che viene a casa mia per spirito di aiutare gli altri come facevo io sul forum).
    Quindi la conclusione è, uno non deve essere arrabbiato, semplicemente vista la moltitudine di immagini che ci sono in giro, scegliere quella che fa per se.. nessuno ruba soldi a nessuno da come la vedo io, la scelta di contribuire nella versione 7.0 spetta all'utente, altrimenti ci sono altre immagini o anche la 6.0 sempre libera.
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  7. #36
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italie du Nord
    Messages
    5 308
    Thanks
    103
    Total, Thanks 11 147 fois
    Pouvoir de réputation
    124

    Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    Detto questo voglio chiarire che il thread comunque è sbagliato, la dismissione realase è solo temporaneamente, al fine di compilare una nuova.

    Visto che il thread l'ho aperto io , ti rispondo che quando l'ho aperto la notizia data era quella , poi tu ieri sera alle 23.19 hai rettificato su Italy Sat il tiro dicendo :

    " Giusto per chiarezza, phoenix voleva dire che la realase viene dismessa fino al cambio feeds. Non permanente. Ma immediatamente dopo che esce una realase, bannano chi l ha pubblicata e cambiano feeds. Quindi tranquilli "
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

  8. #37
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Visto che il thread l'ho aperto io , ti rispondo che quando l'ho aperto la notizia data era quella , poi tu ieri sera alle 23.19 hai rettificato su Italy Sat il tiro dicendo :

    " Giusto per chiarezza, phoenix voleva dire che la realase viene dismessa fino al cambio feeds. Non permanente. Ma immediatamente dopo che esce una realase, bannano chi l ha pubblicata e cambiano feeds. Quindi tranquilli "
    Certamente, ho chiarito anche qui, la fuorviante discussione aperta di phoenix
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  9. #38
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Provincia di Salerno
    Messages
    204
    Thanks
    17
    Total, Thanks 394 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Re: Re : Re: Re : Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    Non si chiama ipocrisia è solo sarcarsmo. Per farti capire che a questo punto potevi fare i conti su tutti e 11.000 utenti..anzi magari mettici un altre 4.000 di nuove iscrizioni e arriviamo sui 150 mila l'anno.
    No per favore, quando scrivete pensate prima..perchè gia un altro utente l'unica cosa che fare è fare i conti in tasca alla gente..Voglio dire ma tu ogni volta che vai a comprare il latte dici, ah si ora questo latte è stato comprato da altre 10.000 mila persone, quindi hanno fatto gia abbastanza soldi e io non lo compro..perchè quello è il senso della tua frase. Alla fine gira e che ti rigira uno deve pensare solo se vale la pena o no.
    Occorre precisare alcune cose:
    1 - Io non faccio i conti in tasca a nessuno e solo un dato di fatto e la matematica non è mai stata un opinione. Se sono 10,20 50 sono c... vostri e fino a prova contraria siete stati voi a dire che servivano x le spese. "150.000" Evidentemente era il pensiero che avevate fatto voi all'inizio della scelata?
    2 - Grazie a Dio ed ai mie genitori ho un cervello che funziona benissimo e, prima di scrivere, rifletto sempre.
    3 - Qui non stiamo parlando di "alimenti" ma, bensì di altra cosa, ed anche quando vado a comprare il latte la decisione di quale prendere la faccio io, anche con le dovute critiche se è buono e costa meno.
    4 - Per "deontologia professionale" il sathack, sharing, ecc. ecc. è nato, come giustamente ha detto Enzo, per eludere il pagamento degli abbonamenti ufficiali e scroccare la cosa, e come pure la tua immagine. Quindi non venite a lamentarvi se poi viene distribuita su altri forum e sempre stato così e così sara sempre.
    Gigablue quad OpnATV 6

  10. #39
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    74
    Thanks
    2
    Total, Thanks 59 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Nessuno si è mai lamentato. Sarà sempre? finchè il team non ci mette un key associata.. per ora non vogliono fare restrizioni, sanno benissimo che per ogni utente contribuente c'è ne sono 10 dietro che la usano.. addirittura interi team. Se l'idea era quella di vendere l'immagine, avrebbero messo delle protezioni.. come fece l'autore del plugin airplayer. Non credi? comunque è stato un piacere fare due chiacchiere, non voglio alimentare inutili discussioni, alla fine la mia parte nel sat l'ho fatta e fin troppo . salutone a tutti
    Gigablue Quad Plus - Italysat Image

  11. #40
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Provincia di Salerno
    Messages
    204
    Thanks
    17
    Total, Thanks 394 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : Re: Italy Sat 7 - Dismissioni Release

    Citation Envoyé par Bobsilvio Voir le message
    comunque è stato un piacere fare due chiacchiere, non voglio alimentare inutili discussioni, alla fine la mia parte nel sat l'ho fatta e fin troppo . salutone a tutti
    E' sempre utile discutere da persone civili, senza mai oltrepassare il buon senso, poi,i come già detto, ognuno fà come crede.
    saluti e buon lavoro
    Gigablue quad OpnATV 6

Page 4 sur 7 PremièrePremière ... 23456 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •